Vogliamo proporti le migliori soluzioni per accrescere il valore del tuo immobile.
La necessità di affrontare spese condominiali straordinarie può metterti in difficoltà, soprattutto se il costo che devi sostenere va oltre le tue disponibilità.
Rinunciare ai lavori potrebbe non essere la strada corretta: rimandare significa aumentare la possibilità che un giorno diventino dei lavori urgenti.
RIDUZIONE DEI COSTI DEI PREVENTIVI
Bitlend consente al tuo condominio di ottenere maggiori sconti sui preventivi delle imprese.
Infatti le imprese avranno la certezza del pagamento al termine del lavoro
I lavori quindi saranno più veloci e la qualità sarà determinante per Bitlend.
QUALITA' E SICUREZZA
Bitlend richiede all'impresa una polizza "CAR" (copertura all risk) e ti darà la possibilità di esprimere la tua opinione a lavori terminati.
Un lavoro ben fatto è un diritto e una garanzia per ciascun proprietario.
Bitlend impedisce agli amministratori di utilizzare le somme erogate per spese non contemplate nei preventivi o peggio ancora per scopi diversi da quelli professionali.
Bitlend effettuerà il pagamento solo alle aziende che interverranno ai lavori del condominio così come dettagliato nei preventivi.
SEMPLICE E CONVENIENTE
I tassi di interesse sono assolutamente competitivi e il finanziamento non prevede alcuna richiesta di fideiussioni e/o di garanzie reali sui singoli condòmini.
Possiamo creare soluzioni ad hoc. Non è necessario che tutti i condòmini aderiscano al finanziamento. Chiunque può decidere di non usufruire del nostro servizio, lasciando comunque spazio ha chi ne ha bisogno.
Non è necessario cambiare conto corrente bancario.
Il conto di pagamento Bitlend non prevede costi e bolli statali. Viene agganciato al conto corrente condominiale ovunque esso sia
COME FUNZIONA
Una volta che l'asseblea condominiale approva il finanziamento, riceverai dall'amministratore di dettaglio della rata che dovrai rimborsare mensilmente
Potrai pagare con addebito automatico sul tuo conto corrente, con bonifico (anche periodico) o con contanti/assegno presso l'ufficio del tuo amministratore.
Potrai verificare il piano di ammortamento e lo stato dei rimborsi accedendo direttamente a Bitlend con le credenziali che l'amministratore provvederà a recapitarti.
Non solo...ma potrai verificare i pagamenti delle fatture delle imprese come da preventivo.